Federico
Profilo delle azioni
Federico

Lezioni di Pittura

a Faenza (Emilia-Romagna)

Illustratore e acquerellista propone lezioni di pittura ad acquerello

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Tutti possono imparare a disegnare e dipingere, partendo da questo presupposto poi è necessario mettere in pratica e provare con mano. Il corso è rivolto a tutte le età (verranno valutate in seguito le capacità di ogni studente in modo da creare delle lezioni su misura)

Ogni lezione avrà una breve spiegazione teorica della tecnica da affrontare, poi si passerà al disegno e si dipingerà un soggetto in base al livello dello studente.

Si studieranno tutte le tecniche base dell'acquerello, ma anche elementi di anatomia, prospettiva e composizione del disegno. Così da poter realizzare almeno un disegno completo per ogni lezione.

Disegno da quando ho memoria, ho studiato diverse tecniche nel corso degli anni. Inizialmente lavoravo solamente in digitale per poi tornare al tradizionale. Prediligo la tecnica dell'acquerello a volte mista all'uso delle matite colorate. Amo dipingere in natura e spesso dipingo paesaggi en plein air.

Ho lavorato in passato come colorista di fumetti, mentre ora mi sto dedicando all'illustrazione per l'infanzia. Mi piace condividere la mia passione con chi come me ama l'arte e trasmettere ciò che ho appreso nel corso del tempo.
Contatta gratuitamente
Federico

Federico

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pittura Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati