Profilo delle azioni

Lezioni di Chimica

a Ferrara (Emilia-Romagna)

Dottoressa in Scienze Biologiche e laureanda in Chimica e Tecnologie Farmaceutica offre Ripetizioni online di chimica (generale e organica) e biologia

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Fare scienza significa essere curiosi, porsi delle domande e trarne delle risposte e il primo, vero, grande scoglio da superare è proprio la radicata convinzione che la scienza sia difficile, arida e noiosa.

L'obiettivo che mi propongo è quello di far sì che la scienza possa diventare un gioco affascinante e sorprendente, un gioco che sa parlare di scoperte e invenzioni.

Il mio nome è Brenda Cellino, sono laureata in Scienze Biologiche e attualmente sono una studentessa al quinto anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Ferrara.

Offro lezioni private di chimica e biologia per studenti di scuole elementari, medie, superiori ed universitari per il superamento di esami universitari, supporto compiti per casa, recupero dei debiti estivi e preparazione a test d'ingresso.

Lo sviluppo delle lezioni avviene dopo un primo incontro conoscitivo gratuito per poter parlare degli argomenti da trattare e comprendere come affrontare e raggiungere al meglio l'obiettivo finale.

Le mie lezioni si incentrano sulla comprensione della materia, nella semplificazione dei concetti di base, dando anche importanza all'immaginazione per comprendere al meglio materie quali biologia e chimica. Reputo che lo studente debba fare "sua" la materia, senza affidarsi allo studio mnemonico ma attraverso un metodo di ragionamento basato sulle nozioni apprese a lezione.

Si seguirà il programma dello studente e si effettueranno degli approfondimenti per eliminare i punti deboli. Per facilitare l'apprendimento e svolgere una lezione interattiva, durante le lezioni verrà utilizzata una lavagna grafica condivisa sullo schermo del pc, dove potrà scrivere anche lo studente.
Contatta gratuitamente
Brenda

Brenda

(1)8100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Ubicazione approssimativa delle lezioni di Brenda
Disponibilità oraria di Brenda
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Brenda

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati