Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Fiorano Modenese (Emilia-Romagna)

Centro studi Volpe, docente professionista lezioni, corsi e ripetizioni tutte le materie e livelli

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h

Sono Cinzia Volpe, classe 1986,appassionata di lingue straniere ed amante dei viaggi e della cultura mondiale, docente professionista con esperienza pluriennale nel campo dell’insegnamento. Sono Laureata in Legge (Giurisprudenza) a pieni voti e Diplomata a pieni voti con titolo di studio ad indirizzo tecnico linguistico. Ho seguito diversi corsi di specializzazione inerenti le materie scolastiche offerte nel panorama italiano della scuola pubblica e rimango in continuo aggiornamento con le normative riguardanti DSA e i vari programmi scolastici ministeriali.
In possesso di certificazione e diploma di inglese TEFL conseguita presso l’Università di Toronto, Canada (Teach English as a Foreign Language). Possiedo inoltre diverse certificazioni in ambito linguistico Advanced, livello madrelingua C2 in inglese, francese, spagnolo e tedesco, per le quali offro lezioni e ripetizioni, oltre che preparazione agli esami per ottenere certificazioni o CFU universitari. Specializzata anche in insegnamento ai ragazzi DSA, con disturbi di apprendimento come disgrafia, discalculia o disortografia. Il mio nome può essere incluso nei piani PDP di ogni studente.
Mi occupo di tutte le materie, le scuole e tutti i gradi ed indirizzo scolastici, in quanto conosco alla perfezione i programmi ministeriali e i loro contenuti in modo professionale, preparato, aggiornato e continuativo. Specializzata e in continuo aggiornamento inerente al campo della pedagogia, con particolare attenzione verso i diritti dei DSA all'interno della scuola pubblica.
Offro appoggio non solo educativo, ma anche morale e psicologico, che spesso servono per far affrontare allo studente, la scuola con più serenità. Ho spiccate capacità comunicative che mi permettono di instaurare un giusto legame insegnante - studente, che porta di conseguenza ad amare le materie apprese e permette la concentrazione e la nascita della famosa “voglia di studiare” che spesso agli studenti manca. I miei studenti al termine delle lezioni spesso mi dicono “Sono già finite due ore! A scuola invece non passano mai!”. Insegnare non è un semplice mestiere, ma per quanto mi riguarda una vera e propria vocazione! Si può sorridere studiando! Se cercate una docente professionista che vi garantisca continuità, passione, preparazione e sicurezza, avete trovato la persona giusta.
Contatta gratuitamente
Cinzia

Cinzia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Cinzia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati