Profilo delle azioni

Lezioni di Tutte le lezioni

a Fiorano Modenese, Fiorano Modenese, Sassuolo,... (Emilia-Romagna)

disponibile professoressa ripetizioni lezioni private tt le materie e livelli professionista

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

LEZIONI ANCHE ON LINE!
Mi chiamo Cinzia, ho 35 anni , sono laureata,diplomata con 100/00 e sono titolare del Centro Studi Volpe. Sono INSEGNANTE di professione in tutte le materie con pluriennale esperienza.
Nel mio Centro Studi offriamo ripetizioni scolastiche, lezioni private, traduzioni testi e documenti, affiancamento DSA e appoggio scolastico nello svolgimento dei compiti e preparazioni esami e certificazioni linguistiche, preparazione tesi e tesine ed esami universitari, corsi di lingue.
Sono INSEGNANTE PROFESSIONALE quindi garantisco continuità e professionalità con la conoscenza perfetta di tutti i programmi ministeriali.
Ho un mio metodo di lavoro che viene adattato alle esigenze del caso specifico. Il metodo di lavoro è predisposto per raggiungere risultati ottimi, che devono essere perseguiti però con continuità. Ci vuole costanza, impegno e perseveranza. Mi occupo di tutte le materie, tutte le scuole(elementari,medie,COMPRESE LE superiori....questo a dimostrare l'elevata professionalità che mi contraddistingue anche a livelli di scuola superiore dove è richiesta una cultura ancora più approfondita degli argomenti) (anche università per le lingue straniere,italiano,filosofia,psicologia e diritto), tutti i gradi e livelli,tutti i tipi di scuola,tutte le materie.
Garantisco affidabilità, continuità, serietà. Sono dell'idea che questa attività sia seria e responsabile e che non tutti siano in grado di svolgerla con ottimi risultati. Garantisco risultati. Le ripetizioni sono per tutte le materie e per tutti i tipi di scuola e livelli. Diffidate dalle imitazioni di altri annunci che tentano di essere simili ai miei! :-) Possibilità anche di sentire referenze dei miei precedenti e attuali studenti e studentesse e dai loro genitori se richiesto. Quindi garantisco professionalità VERA e non solo astratta a parole. (vorrei sottolineare l'esperienza che mi contraddistingue e la capacità di gestione scolastica che mi viene riconosciuta da tutti i i genitori, rispetto invece a tante persone che si improvvisano perienza documentata)
Disponiamo delle tecnologie più evolute e all'avanguardia per effettuare lezioni on line in tutta sicurezza. Le lezioni sono individuali e molto efficaci in quanto l'insegnante lavora con un singolo studente e questo garantisce concentrazione e produttività. E' previsto un primo colloquio on line gratuito.
Contatta gratuitamente
Cinzia

Cinzia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Cinzia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Tutte le lezioni Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati