Descrizione dell'annuncio
Sono laureata in Neuroscienze Cognitive e in Chitarra Classica e offro lezioni online personalizzate rivolte a studenti di diverse età e livelli.
Per l’area umanistica e psicologica propongo lezioni di:
Psicologia, pedagogia, neuroscienze cognitive, supporto nella preparazione di esami, interrogazioni e verifiche e aiuto nello studio, nella comprensione dei concetti e nella creazione di schemi e mappe concettuali
Offro inoltre lezioni di chitarra classica, adattando il percorso alle esigenze e al livello dell’allievo.
La mia formazione mi permette anche di unire neuroscienze e didattica musicale, approfondendo temi come apprendimento, memoria, attenzione, sviluppo delle abilità cognitive e rapporto tra musica e cervello.
Le lezioni vengono costruite sulle necessità dello studente, con spiegazioni chiare e un metodo di studio personalizzato, cercando non solo di preparare l’esame o la verifica, ma di favorire una reale comprensione degli argomenti.
📚 Lezioni individuali online
🎸 Percorsi personalizzati di chitarra classica
🧠 Approccio interdisciplinare tra psicoeducazione, neuroscienze e musica
🎓 Supporto per studenti delle scuole superiori e universitari