Profilo delle azioni

Lezioni di Fotografia

a Firenze, Fiesole, Scandicci (Toscana)

Diplomata al biennio di Metodologie della Pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze offre lezioni per tutte le età

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Insegnare è la mia massima ambizione; non tanto perché, al termine del percorso di studi, il mio desiderio sia quello di pormi al di sopra degli alunni ma, bensì, perché voglio camminare al loro fianco e tendergli la mano, esattamente come spesso ho desiderato che i miei insegnanti facessero con me.

Ognuno merita di conoscere e di entrare nell'universo creativo, che non può rimanere esclusivo di chi ci ha sempre gravitato intorno (pensare ai cosiddetti "figli d'arte": figli di pittori, di musicisti...) ma deve accogliere l'umano ed i suoi problemi, poiché l'arte senza umani e senza problemi non esisterebbe.

Le mie lezioni di storia dell'arte sono destinate sia a chi ama l'arte che a chi non la capisce: entreremo, insieme, nella sua essenza, nel suo perché e, tramite una metodologia contrappuntistica (che contempla contemporaneamente l'identità degli eventi artistici e la loro concatenazione), riusciremo a snodare le questioni più intrigate ed intriganti della disciplina.

Le lezioni di disegno e di pittura saranno costruite ad hoc per voi, in base alla vostra inclinazione all'arte, a ciò che volete esprimere ed a come lo volete esprimere: vi aiuterò a far germogliare quel seme che tutti abbiamo ma che, spesso, questo mondo tende a soffocare. Sonderemo le più svariate tecniche, anche in maniera sperimentale.

Le lezioni sono volte al superamento di ogni difficoltà col programma scolastico.

Per qualsiasi età e livello di istruzione.
Contatta gratuitamente
Serenella

Serenella

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Serenella
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati