Descrizione dell'annuncio
Scatto da quando ero piccolo. Nonno era fotografo e da lui ho appreso l'arte dello scatto in pellicola Medio formato e quella dello sviluppo sia bianco e nero che a colori.
A seguire ho evoluto la mia passione e mi sono indirizzato verso la fotografia digitale.
Inizialmente amatoriale, la passione per la fotografia mi ha portato ben presto a valutarla come un'opportunità di lavoro. Così ho fatto; finita l'università, appurato che la passione per la fotografia era molto più grande di quella per l'ingegneria elettrica, ho cercato uno studio che mi permettesse di fare un po' di esperienza.
Ho fatto da assistente a molte produzioni finché non ho acquisito le competenze necessarie per mettermi in proprio ed iniziare a scattare secondo il mio occhio.
Ho aperto la mia agenzia e da allora si sono susseguite centinaia di produzioni in settori come la Food Photography, Commercial Photography, Interior Photography e Fashion & Beauty Photography.
In contemporanea, dato che l'insegnamento è una delle caratteristiche che più mi differenzia, ho tenuto molti corsi di fotografia auto-prodotti, finché non mi ha notato il POLIMODA e mi ha inserito nel suo organico insegnanti. Esperienza incredibile dato che ho dovuto imparare a tenere le mie lezioni in Inglese e a studenti provenienti da tutto il mondo.