Niccolo'
Profilo delle azioni
Niccolo'

Lezioni di Inglese

a Firenze (Toscana)

Inglese, Giapponese, Russo, Francese, Spagnolo, Italiano

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

10 €/h

Recentemente, ho ottenuto una laurea magistrale in Lingue e Civiltà dell'Oriente Antico e Moderno, e prima ancora ne ho ottenuta una in Lingue, Letterature e Studi Interculturali. Tutto questo per non parlare del fatto che ho studiato al liceo linguistico (sperimentazione Brocca).
Parlo fluentemente Inglese, Giapponese, Francese, Russo e Spagnolo. Inoltre, ne conosco molto bene le rispettive culture e letterature.
Pertanto, ho pensato di fare buon uso delle mie conoscenze, condividendole con altre persone, che siano interessate e motivate ad acquisirle. Sono convinto che la conoscenza delle lingue aiuti a muoversi e ad ambientarsi in questo mondo, specialmente per chi cerca lavoro lontano dal proprio paese natale.
L'esperienza non mi manca, visto che ho già dato in passato numerosissime ripetizioni, non solo di lingue, già dai tempi del liceo. Per di più, ho sempre apprezzato l'idea di poter insegnare i "trucchi del mestiere" o di poter svelare i segreti dell'apprendimento, che io stesso ho acquisito negli anni. Lo trovo soddisfacente e stimolante. Praticamente è il mio talento, ma non l'unico.
Contatta gratuitamente
Niccolo'

Niccolo'

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati