Profilo delle azioni

Lezioni di Pittura

a Firenze, Lastra A Signa, Campi Bisenzio, Pogg... (Toscana)

Laurea magistrale di belle arti (Pittura) offre corsi di pittura personalizzati, scopri il tuo talento artistico con me!

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 3 €)Prima lezione gratis

1.Formazione Artistica:
Mi chiamo Ying (nome d'arte Siu Jatding) e vengo dalla Cina. Ho iniziato a coltivare la mia passione per l'arte a 10 anni. Durante questo periodo, ho sviluppato competenze fondamentali nella pittura realistica.

A 16 anni, ho frequentato il liceo artistico, dove ho studiato storia dell'arte e ho continuato ad approfondire la mia formazione artistica, compresa l'anatomia umana.
Successivamente, all'età di 18 anni, sono stata ammessa all'Accademia di Belle Arti di Sichuan (Cina), specializzandomi in animazione e nell'Insegnamento:
Durante il mio percorso accademico, ho insegnato arte e disegno realistico per tre anni. Abbiamo iniziato con le basi, comprese le tecniche di osservazione della luce, dell'ombra e della forma.

Successivamente, abbiamo progredito dalla creazione di schizzi geometrici in bianco e nero all'applicazione del colore, affinando le abilità degli studenti nella pittura di nature morte e nel disegno anatomico, inclusi ritratti e studi dettagliati di mani e piedi. Inoltre, abbiamo esplorato la pittura di ritratti e la rappresentazione di gruppi.

3.Formazione Superiore e Ambizioni Future:
Dopo la laurea in Cina, ho proseguito gli studi presso l'Accademia di Belle Arti di Carrara, specializzandomi in pittura. Qui ho iniziato a esplorare il campo dell'arte contemporanea, producendo opere video e installazioni artistiche.

Con me, voglio offrirti un corso personalizzato che copra sia la pittura realistica che quella concettuale contemporanea.

Nel corso della pittura realistica, condividerò con te oltre 10 anni di studio nel campo dell'arte. La pittura realistica non è difficile; possiamo partire dalle basi e vedrai che sarai in grado di creare opere soddisfacenti passo dopo passo.

Per quanto riguarda la pittura concettuale, desidero condividere ciò che ho imparato qui in Europa. Attraverso una comprensione della storia dell'arte, insieme possiamo sviluppare il tuo stile personale in modo significativo e sostenibile.

Se vuoi esplorare il mondo dell'arte, non esitare a contattarmi. Sarà un percorso entusiasmante e creativo insieme!
Contatta gratuitamente
Ying

Ying

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Ying è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Ying
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pittura Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati