Profilo delle azioni

Lezioni di Scienze naturali

a Firenze (Toscana)

Laureando all'università di Scienze Forestali offre ripetizioni di Scienze Naturali, Scienze della terra, Chimica e Biochimica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Sono uno studente al terzo anno del corso di laurea di scienze forestali e ambientali; ho sempre trovato grande interesse per le materie scientifiche e penso che questo sia molto determinante quando vado a interfacciarmi coi miei studenti, dato che trasmetto loro sicurezza.
I miei insegnamenti sono rivolti a ragazzi di elementari, medie licei e istituti tecnici, e le materie su cui mi concentro sono scienze della terra, chimica organica e inorganica, biochimica e Scienze naturali.
Ho sempre avuto passione per l'insegnamento e già in passato ho offerto ripetizioni a ragazzi di scuole medie e licei, sempre con buoni risultati.

Il mio metodo di insegnamento è basato sul trasmettere ai miei studenti che tutto in natura avviene con una logica; il mio obiettivo è fornire a chi mi segue gli strumenti per arrivare a comprendere i vari fenomeni e avere padronanza dei temi trattati, senza dover imparare a memoria l'argomento.
Per fare questo utilizzo strumenti come mappe concettuali, schemi, ed esempi per visualizzare i concetti.
Contatta gratuitamente
Guido Martini

Guido Martini

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati