Giacomo
Profilo delle azioni
Giacomo

Lezioni di Marketing

a Firenze (Toscana)

Vuoi scoprire i Segreti e le Strategie del Digital Marketing ? Senior Digital Marketer con esperienza pluriennale offre lezioni!

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Marketing Online

La comunicazione online e il digital marketing sono il mio lavoro e la mia passione. Dopo la laurea in Relazioni Internazionali e diploma al Conservatorio di Musica ho conseguito un master in Digital Marketing presso Sida Group.
Ho una vasta esperienza nel marketing operativo Online attraverso piattaforme e strumenti digitali, in particolare ho molta esperienza nella gestione di piattaforme pubblicitarie come Google Ads, Facebook Ads e altre allo stesso tempo, gestendo progetti di B2B Ecommerce con una varietà di clienti PMI fino a organizzazioni più grandi. Sono anche molto abile nella gestione delle relazioni con i clienti esistenti e ho costruito solide partnership con grandi organizzazioni come da zero per diventare un cliente maturo.
Sono estremamente motivato a trasmettere tutte le mie conoscenze professionali ed esperienze per motivare le nuove generazioni nella loro crescita personale e professionale
Contatta gratuitamente
Giacomo

Giacomo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Giacomo è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Marketing Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati