Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Foggia (Puglia)

Laureanda in Lettere Moderne offre servizio di aiuto compiti per bimbi delle elementari e ragazzi delle medie

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

10 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Sono una studentessa di Lettere Moderne all'Università e l'insegnamento è sempre stato per me un grande traguardo da raggiungere. Attualmente mi occupo di ripetizioni individuali di inglese, per bimbi delle elementari fino a ragazzi delle superiori, e di aiuto compiti per bimbi e ragazzi di elementari e scuole medie, quindi posso dire di star maturando pian piano una certa esperienza!
Di solito realizzo un programma personalizzato in base al livello dello studente, utilizzando se necessario anche mappe concettuali, riassunti e materiale audiovisivo. Preferirei svolgere innanzitutto un incontro conoscitivo, in cui mi vengono spiegate al meglio le necessità del ragazzo e l'approccio migliore per seguirlo al meglio, per poi iniziare il percorso vero e proprio.
Sono una ragazza molto paziente e puntuale, cerco sempre di dare il massimo in tutto ciò che faccio e riesco sempre ad instaurare un ottimo rapporto con i ragazzi che seguo:questo non è soltanto un lavoro, è una vera e propria passione! Di conseguenza lavoro sempre con tanto piacere e cerco di trasmettere anche a chi seguo il mio amore per lo studio.
Per quanto concerne l'inglese attualmente non ho certificati e sto lavorando proprio per concretizzare con un certificato le mie competenze che si trovano tra un livello B2 e C1, competenze che comunque mi permettono di insegnare e spiegare al meglio tutti gli argomenti compresi nel piano di studi dalle scuole elementari alle scuole superiori di qualsiasi indirizzo.
Avendo frequentato il Liceo Musicale posso anche dare una mano con materie come il solfeggio e musica a tutti i piccoli musicisti che frequentano le scuole elementari e medie.
Contatta gratuitamente
Raffaella

Raffaella

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Raffaella
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati