Cecilia Tazza
Profilo delle azioni
Cecilia Tazza

Lezioni di Ripetizioni (scuole superiori)

a Foligno (Umbria)

Dottoranda offre ripetizioni nelle materie di INGLESE, ITALIANO, FILOSOFIA, PEDAGOGIA, PSICOLOGIA, SOCIOLOGIA, STORIA, GEOGRAFIA

Per alunni di:

Medie, Superiori

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Laureata con lode e dottoranda ricercatrice offre ripetizioni nelle materie di INGLESE, ITALIANO, FILOSOFIA, PEDAGOGIA, PSICOLOGIA, SOCIOLOGIA, STORIA, GEOGRAFIA.

Se stai cercando un tutor esperto, qualificato e con esperienze di insegnamento sia a livello scolastico che universitario perché vuoi migliorare le tue competenze in una varietà di materie, sono lieta di presentarmi.

Sono Cecilia Tazza, dottoranda in ricerca sociale e appassionata di studi umanistici. Offro lezioni private e personalizzate per studenti delle scuole superiori. Con una base solida di conoscenze nelle discipline di inglese, italiano, filosofia, pedagogia, psicologia, sociologia, storia e geografia, posso aiutarti a padroneggiare queste materie in modo efficace e stimolante, aiutandoti in particolare con la stesura e la preparazione della tesina dell’esame di maturità.
Le mie lezioni si concentrano sull'approfondimento dei concetti chiave e l'elaborazione di strategie di apprendimento personalizzate. Sono paziente, empatica e amo insegnare.
Sia che tu stia affrontando difficoltà specifiche o desideri semplicemente consolidare le tue competenze, sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Contattami ora per prenotare una lezione di prova e inizia il tuo percorso verso un apprendimento efficace e gratificante.

Non perdere l'opportunità di sfruttare al massimo il tuo potenziale, insieme possiamo raggiungere buoni risultati!
Contatta gratuitamente
Cecilia Tazza

Cecilia Tazza

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole superiori) Umbria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati