Paolo
Profilo delle azioni
Paolo

Lezioni di Filosofia

a Forlì (Emilia-Romagna)

Docente di Filosofia e Storia e Dottorando in Filosofia impartisce lezioni private in presenza a Forlì e provincia

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Paolo Andreoni, docente nei licei di Filosofia e Storia, attualmente Dottorando in Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, già borsista presso l'IISS di Napoli. Laurea in Filosofia e Scienze Filosofiche presso Alma Mater Studiorum-Università degli Studi di Bologna; votazione in entrambe le lauree 110/110 lode. Vasta competenza didattica, numerosi titoli accademici. Competenze accertate nell'ambito della ricerca universitaria e nell'insegnamento nella scuola secondaria di secondo grado. Ho superato il concorso scuola del 2020, ma non sono ancora di ruolo. Ho all'attivo una serie consistente di pubblicazioni.

Sono disponibile per lezioni private in Filosofia, Storia, Italiano, Latino, Greco per il biennio (ginnasio), Scienze Umane.

Sono anche disponibile per seguire studenti/esse che devono sostenere esami in corsi di laurea in Lettere Moderne (no Classiche), Filosofia, Storia, DAMS (Storia dell'arte, Teatro, Cinema, Musica), Scienze Umane (Psicologia, Sociologia, Pedagogia, Antropologia). Posso affiancare nel lavoro di tesi laureandi/e. La quota per gli universitari però è di 25 euro l'ora.

Le lezioni si svolgono esclusivamente in presenza a Forlì e provincia (preferibilmente nel mio studio).
Contatta gratuitamente
Paolo

Paolo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Filosofia Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati