user photo
Paolo
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
10/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Paolo
Comune Forlì
Lezioni di Filosofia
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
10 €/h
Condividi questo insegnante

Docente di Filosofia e Storia e Dottorando in Filosofia impartisce lezioni private in presenza a Forlì e provincia

Descrizione dell'annuncio
Paolo Andreoni, docente nei licei di Filosofia e Storia, attualmente Dottorando in Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, già borsista presso l'IISS di Napoli. Laurea in Filosofia e Scienze Filosofiche presso Alma Mater Studiorum-Università degli Studi di Bologna; votazione in entrambe le lauree 110/110 lode. Vasta competenza didattica, numerosi titoli accademici. Competenze accertate nell'ambito della ricerca universitaria e nell'insegnamento nella scuola secondaria di secondo grado. Ho superato il concorso scuola del 2020, ma non sono ancora di ruolo. Ho all'attivo una serie consistente di pubblicazioni.

Sono disponibile per lezioni private in Filosofia, Storia, Italiano, Latino, Greco per il biennio (ginnasio), Scienze Umane.

Sono anche disponibile per seguire studenti/esse che devono sostenere esami in corsi di laurea in Lettere Moderne (no Classiche), Filosofia, Storia, DAMS (Storia dell'arte, Teatro, Cinema, Musica), Scienze Umane (Psicologia, Sociologia, Pedagogia, Antropologia). Posso affiancare nel lavoro di tesi laureandi/e. La quota per gli universitari però è di 25 euro l'ora.

Le lezioni si svolgono esclusivamente in presenza a Forlì e provincia (preferibilmente nel mio studio).
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto