user photo
Martina
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Spagnolo
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Laureata in Mediazione Linguistica Interculturale offre ripetizioni in Spagnolo

Descrizione dell'annuncio
Mi sono laureata in Mediazione Linguistica Interculturale presso l’Università di Bologna: le mie lingue di lavoro sono lo spagnolo, l’inglese e il giapponese. In particolare, studio spagnolo da più di 8 anni: ho iniziato ad amare questa lingua mentre frequentavo il liceo linguistico e l’ho sempre studiata e coltivata con grande dedizione e passione. Questo mi ha portata a ottenere la certificazione DELE C1 all’inizio del quinto anno di liceo linguistico. Inoltre, è stata anche la lingua che mi ha permesso di entrare nel corso di laurea triennale in cui mi sono laureata: il test di ingresso era proprio un esame di lingua e cultura spagnola!
Durante l’università ho approfondito le mie conoscenze e competenze, non solo grazie ai corsi di lingua e cultura, traduzione e interpretazione ma anche grazie all’esperienza dell’Erasmus presso l’Università di Málaga, che mi ha permesso di immergermi completamente nella lingua e nella cultura spagnola per ben 6 mesi.

Con le mie lezioni voglio aiutare studentesse e studenti a migliorare le capacità linguistiche di loro necessità e interesse, e chissà magari ad amare un po’ di più questa lingua tanto magica!

Prenota subito una lezione con me!
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Martina?

verified Dati verificati

Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto