Franco
Profilo delle azioni
Franco

Lezioni di Disegno

a Francavilla Al Mare (Abruzzo)

Architetto e illustratore offre lezioni di disegno, tecniche di base, prospettiva architettonica e disegno della figura umana

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

16 €/h Prima lezione gratis

L'architettura mi ha dato la libertà di essere creativo e tecnico allo stesso tempo e mi ha permesso di integrare tutte le mie esperienze artistiche e personali per farne il mio sostentamento e la mia passione quotidiana.

Oggi mi ritrovo a dedicarmi con maggiore enfasi all'illustrazione e al disegno, in particolare a quello della figura umana, cercando di ampliare le mie conoscenze di anatomia e tecniche artistiche. Cerco di mettermi alla prova con nuovi impegni che mi permettano di integrare ulteriormente le mie passioni e interessi, lavorare in nuovi contesti e continuare i miei studi accademici post-laurea in architettura o iniziare una nuova carriera nelle belle arti.

Se ti piace disegnare e vuoi imparare le tecniche di illustrazione praticando il tuo tipo di disegno preferito, le mie lezioni potrebbero interessarti. A seconda del livello in cui ti trovi, adatteremo le lezioni per renderle il più dinamiche possibile. Il workshop sarà incentrato sugli aspetti più importanti del disegno a mano libera, la definizione di forma, luce e ombra, prospettiva, presentazione e perché no un po' di architettura e anatomia umana. Porta i tuoi disegni e le tue esperienze personali, impareremo insieme e porteremo i nostri disegni al prossimo livello.
Contatta gratuitamente
Franco

Franco

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Franco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Disegno Abruzzo si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati