Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Genova (Liguria)

lezioni di inglese -più di cinque anni di esperienza nell'insegnamento - laureata in comunicazione interlinguistica applicata

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

18 €/h

Offro lezioni private o ripetizioni di italiano e inglese ONLINE a bambini, ragazzi (6-20 anni) e adulti di tutti i livelli di lingua.

Sono nata e cresciuta a Genova, all'età di 19 anni mi sono trasferita a Santa Barbara, California, per realizzare il mio sogno di studiare negli Stati Uniti, e dopo sei mesi presso la scuola EF di Santa Barbara, nel 2013 ho iniziato il mio percorso accademico al Santa Barbara City College (SBCC) con indirizzo di lingue moderne. Nell'autunno 2013 ho ottenuto la certificazione ITTPC di livello 1 (International TUTOR Training Program Certification) dal CRLA (College Reading & Learning Association). Contemporaneamente alla mia carriera universitaria, ho lavorato presso il mio college come tutor di italiano certificato, insegnando a studenti di tutti i livelli per 12 ore settimanali. A maggio 2015 ho ottenuto un double Associate in Arts Degree (AA) in francese e spagnolo e sono tornata in Italia per proseguire gli studi. A settembre 2015 sono entrata alla SSLMIT di Trieste (Sezione di Studi di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori), per conseguire la laurea triennale in comunicazione interlinguistica applicata, percorso che si è concluso a marzo 2019. Nel frattempo, a partire da agosto 2017, ho iniziato a lavorare su vari portali online come insegnante privata di italiano e inglese su Skype e di persona.

Durante la mia esperienza come tutor al college ho scoperto che insegnare è la mia passione. Adoro aiutare gli studenti creando un percorso personalizzato che permetta di ottenere buoni risultati insieme. Sono una persona molto paziente e avendo studiato lingue per tutta la vita conosco bene quali difficoltà si possono riscontrare quando si cerca di imparare una lingua nuova. Finora tutti i miei studenti sono riusciti ad ottenere ottimi risultati, e la parte che adoro di più di questo lavoro è lo stretto rapporto che si riesce a creare quando si lavora sodo insieme verso un unico obiettivo.
Contatta gratuitamente
Veronica

Veronica

(6)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Veronica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Veronica
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati