Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Genova, Confienza, Palestro, Vinzaglio (Liguria)

Madre lingua Spagnolo

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ricardo Vela
Via Palestro 16122
N. cellulare-


Sono Ricardo Vela Ho studiato Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l'università di Genova (UniGe).
La passione e l'interesse per la diplomazia mi sono stati tramandati dal mio relatore di tesi triennale. Approfondendo gli studi sono stato incantato dal ruolo della figura dei corpi consolari a livello sociale, dal contributo che danno alle comunità di appartenenza e non solo.. questo mi ha portato a specializzarmi in questa direzione.

Nel settembre del 2016 quando ero ancora studente universitario sono stato selezionato dal Consolato generale del Perù di Genova per svolgere uno stage di 6 mesi all'interno del consolato dove ho svolto compiti burocratici e amministrativi. Ho potuto migliorare le mie doti comunicative e interpersonali accompagnando il Console nei vari incontri con il Sindaco, i corpi consolari residenti nel territorio ligure e varie associazioni (UNICEFF, CIGL, Associazioni a tutela delle minoranze ecc.. )

Nell'agosto 2017 ho iniziato un percorso all'interno di uno degli alberghi più importanti e storici della mia città, l'Hotel Palazzo Grillo (residenza d'epoca). Questo lavoro mi ha permesso di sviluppare doti di leadership essendo diventato manager receptionist, inoltre ho potuto perfezionare al meglio le doti di accoglienza al pubblico e anche quelle organizzative gestendo la contabilità e i carichi con i fornitori e la formazione del personale. Nel marzo del 2021 ho deciso di interrompere il mio rapporto lavorativo poichè avevo la necessità di trovare un nuovo lavoro che mi desse maggiori stimoli e mi potesse portare a una crescita personale e lavorativa.

Nel maggio 2021 ho ricevuto un'opportunità importante, lavorare all'interno della Piaggio Aereospace di Genova, una delle realtà più importanti nel nostro territorio a livello aeronautico. Ho potuto assimilare nuove conoscenze in un ambito a me sconosciuto e migliorare le mie abilità organizzative per quanto concerne la stesura e la gestione di attività amministrative, fissare i voli dei piloti dell'azienda, organizzare i carichi del materiale per la manutenzione dei jet con i fornitori. Inoltre ho potuto consolidare le mie capacità di accoglienza e comunicazione con il personale.

Dall'età di vent'anni sono anche cantante e produttore musicale e ho gestito uno studio di registrazione a Genova. L'ambito musicale mi ha insegnato a gestire le dinamiche interne a un team e c
Contatta gratuitamente
Ricardo

Ricardo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Ricardo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati