Descrizione dell'annuncio
Secondo me per la matematica la parte teorica deve essere ridotta al minimo e si devono fare tanti esercizi. Per le scienze è necessario sviluppare un buon metodo di studio. Le lezioni devono essere sia on line che in presenza