Profilo delle azioni

Lezioni di Fisica

a Genova, Bogliasco, Pieve Ligure, Sant'olcese,... (Liguria)

Sono Luis David Laureato magistrale in ing. Energetica offro ripetizioni di Matematica, Fisica e Chimica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Fisica base

Mi presento, sono Luis David, laureato in Ingegneria Meccanica presso l'Università di Genova con una laurea triennale e in Ingegneria Energetica presso l'università di Bologna con una laurea magistrale. Scrivo per offrire i miei servizi come insegnante privato di Matematica, Fisica e Chimica.

La mia passione per le scienze e la mia esperienza accademica mi hanno fornito una solida base di conoscenze in queste materie. Durante gli anni di studio universitario, ho sviluppato competenze avanzate nella risoluzione di problemi complessi e nell'approccio analitico, che ritengo siano essenziali per l'insegnamento efficace di materie scientifiche.

Ho sempre creduto che ogni studente abbia il potenziale per eccellere nelle materie scientifiche, e il mio obiettivo è quello di aiutare gli studenti a scoprire e coltivare il loro talento. Utilizzo un approccio personalizzato per adattare le mie lezioni alle esigenze specifiche di ciascun studente, incoraggiando la partecipazione attiva e fornendo chiarimenti dettagliati per garantire una comprensione completa dei concetti.

La mia esperienza precedente nell'insegnamento privato mi ha permesso di affinare le mie capacità di comunicazione e di trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. Sono paziente, motivato e dedicato a fornire un supporto continuo agli studenti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi accademici.

Sono disponibile per lezioni private presso il vostro domicilio o online, e sono flessibile riguardo agli orari per adattarmi alle esigenze degli studenti.

Sarei grato per l'opportunità di incontrarvi di persona per discutere ulteriormente di come posso contribuire al successo degli studenti della vostra scuola nelle materie scientifiche.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata.
Contatta gratuitamente
Luis

Luis

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Luis
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fisica Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati