Profilo delle azioni

Lezioni di Musica

a Girifalco (Calabria)

Insegnante di flauto traverso

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Con una laurea triennale conseguita con 110 su 110 e lode, offro la mia esperienza e tutte le conoscenze che ho acquisito nel mio percorso, per imparare a fare buona musica e a farsi valere sfruttando al meglio le proprie potenzialità.
Ancor prima di diplomarmi al liceo musicale di Lamezia Terme ho partecipato a diverse rassegne e concorsi organizzati da importanti associazioni tra cui Filadelfia (VV), ottenendo il 1° premio assoluto nella categoria solista, e a Palmi, ottenendo il 1° premio nella categoria solista e 1° premio assoluto nella categoria duo. Ho partecipato in diverse master con i maestri: S.Vella, C.Montafia, M. Zoni, S.Lombardi, J.C. Gerard, N. Mazzanti, M. Rossi, J.Guillem, P. Santana, R.Pucci, C. De Matola, R. Bifulco.
Ho sempre messo al primo posto l'attività concertistica e ho infatti tenuto numerosi concerti: con l'orchestra Giovanile di Roma (1° flauto e ottavino); con l'Orchestra Giovanile della Calabria (1° flauto e ottavino); con l'Orchestra "La Grecìa" (1° flauto e ottavino) in concerti con repliche in tutta la Regione di "Mister Fogg e il giro del mondo in 80 giorni" e "L'Altro Mozart"; con l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio dove ha ottenuto il posto come solista del "Concerto in Re Maggiore" di Mozart per flauto e orchestra; con l'Orchestra di Fiati del conservatorio (ottavino); con l'Orchestra di Flauti MGFC per importanti società di concerti in Piemonte, Puglia, Campania, Basilicata e Sicilia (flauto, flauto solista. ottavino e flauto contralto); con numerosi gruppi bandistici arrivando a suonare ai Musei Vaticani a Roma (1° flauto, flauto/ottavino solista e ottavino). A breve inizierò il biennio ad indirizzo solistico sotto la guida del M° Roberta Presta, rinomata flautista e concertista di fama internazionale.
Contatta gratuitamente
Veronica

Veronica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Musica Calabria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati