Descrizione dell'annuncio
Con una laurea triennale conseguita con 110 su 110 e lode, offro la mia esperienza e tutte le conoscenze che ho acquisito nel mio percorso, per imparare a fare buona musica e a farsi valere sfruttando al meglio le proprie potenzialità.
Ancor prima di diplomarmi al liceo musicale di Lamezia Terme ho partecipato a diverse rassegne e concorsi organizzati da importanti associazioni tra cui Filadelfia (VV), ottenendo il 1° premio assoluto nella categoria solista, e a Palmi, ottenendo il 1° premio nella categoria solista e 1° premio assoluto nella categoria duo. Ho partecipato in diverse master con i maestri: S.Vella, C.Montafia, M. Zoni, S.Lombardi, J.C. Gerard, N. Mazzanti, M. Rossi, J.Guillem, P. Santana, R.Pucci, C. De Matola, R. Bifulco.
Ho sempre messo al primo posto l'attività concertistica e ho infatti tenuto numerosi concerti: con l'orchestra Giovanile di Roma (1° flauto e ottavino); con l'Orchestra Giovanile della Calabria (1° flauto e ottavino); con l'Orchestra "La Grecìa" (1° flauto e ottavino) in concerti con repliche in tutta la Regione di "Mister Fogg e il giro del mondo in 80 giorni" e "L'Altro Mozart"; con l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio dove ha ottenuto il posto come solista del "Concerto in Re Maggiore" di Mozart per flauto e orchestra; con l'Orchestra di Fiati del conservatorio (ottavino); con l'Orchestra di Flauti MGFC per importanti società di concerti in Piemonte, Puglia, Campania, Basilicata e Sicilia (flauto, flauto solista. ottavino e flauto contralto); con numerosi gruppi bandistici arrivando a suonare ai Musei Vaticani a Roma (1° flauto, flauto/ottavino solista e ottavino). A breve inizierò il biennio ad indirizzo solistico sotto la guida del M° Roberta Presta, rinomata flautista e concertista di fama internazionale.