Profilo delle azioni

Lezioni di Francese

a Giugliano In Campania (Campania)

Insegnamento lingua Francese a tutti i livelli a ragazzi e adulti

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono italiana di madrelingua francese con un ottima conoscenza della lingua italiana e conosco l'inglese a livello intermedio.
Da oltre 30 anni insegno la lingua Francese privatamente e presso scuole private. E’ una professione che mi appassiona molto perché adoro la lingua francese e mi piace trasmettere le mie conoscenze. Per me è importante insegnare mettendo a proprio agio gli studenti, facendo lezioni in modo più “leggero”, meno didattico ma allo stesso tempo proponendo un programma completo (grammatica, conversazioni, dettati, esercizi, frasi idiomatiche, etc…). Insegno il francese a bambini, ragazzi, adulti, ministri etc...

Sono una persona disciplinata, precisa e con un grande senso del dovere. Sono abituata a lavorare, con ottima gestione dello stress, con un team di persone.
Anni fa ho dato lezioni di francese a un gruppo di dipendenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Durante il periodo del Covid, ho insegnato il francese presso un Centro di Iniziative Sociali di Roma.

Inoltre Ho una pluriennale esperienza come assistente personale di un Incaricato di missione agricola (Ambasciata di Francia a Roma) e come consulente esterna, lavori di segreteria (23 anni) per numerosi Capi di Gabinetto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (Roma).

Ho anche esperienza anche come promoter, hostess/Tour Leader in congressi, fiere, eventi aziendali. Conosco e uso ottimamente il pc e i principali pacchetti operativi (pacchetto office, social).

Sono appassionata di discipline olistiche con certificazioni e qualifiche in: pranoterapia, naturopatia, counseling in fiori di Bach, cosmesi naturale. Nel 2014 ho pubblicato un libro intitolato “I Fiori di Bach come strumenti del Counseling” (Falco Editore) partecipando e organizzando eventi su queste tematiche.

Contatta gratuitamente
Michelle

Michelle

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Psst! Sono anche su

La nostra piattaforma per lezioni private online con aula virtuale e pagamento sicuro

Vedere la disponibilità in Classgap

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati