user photo
Daniele
7/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
7/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Diritto
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
7 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Diritto, studenti delle scuole superiori. Educazione civica, costituzione e programma di diritto dell'indirizzo AFM

Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Daniele Pizzuti e desidero candidarmi per la posizione di insegnante privato di Diritto all'interno del vostro team di tutor italiani. Con un percorso di studi in Giurisprudenza, sebbene attualmente interrotto, ho acquisito solide basi in materie giuridiche, avendo sostenuto esami in Diritto Pubblico, Diritto Privato e Filosofia del Diritto.

Sono convinto che il mio interesse per il diritto, combinato con la passione per l'insegnamento e la voglia di supportare gli studenti nel loro percorso formativo, mi rendano un candidato ideale per il ruolo. Ho sempre creduto nell'importanza di un approccio personalizzato allo studio, capace di rispondere alle esigenze specifiche di ciascuno studente, ed è per questo che mi entusiasma l'idea di far parte di un team innovativo come il vostro, che mette al centro il supporto individuale.

Nonostante non abbia esperienza formale nell'insegnamento, ritengo che la mia passione per il diritto, la capacità di semplificare concetti complessi e la predisposizione all'ascolto possano contribuire a creare un ambiente di apprendimento stimolante e produttivo. Sono, inoltre, una persona seria, puntuale e professionale, qualità che mi permettono di instaurare un rapporto di fiducia con gli studenti.

Sono attratto dalle opportunità di flessibilità che offrite, poiché consentono di conciliare il lavoro con altre attività, pur mantenendo un elevato standard di qualità. Sono disponibile sia per lezioni in presenza che da remoto e sono pronto a iniziare subito.

Ringraziandovi per l'attenzione e in attesa di un riscontro, resto a disposizione per un colloquio di approfondimento.

Cordiali saluti,

Daniele Pizzuti
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto