Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Lecce (Puglia)

Sono Simone, laureando in biotecnologie, diplomato con 100 al liceo scientifico, insegno matematica ed aiuto compiti a casa

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti, sono Simone e sono entusiasta di condividere con voi la mia passione per le biotecnologie. Attualmente sono uno studente universitario impegnato nel percorso di studi in questa affascinante disciplina. La mia avventura accademica è iniziata con una sfida, ma con impegno e dedizione sono riuscito a conseguire il diploma con un punteggio perfetto di 100. Questa esperienza mi ha insegnato l'importanza della perseveranza e mi ha reso consapevole dei miei punti di forza nel campo dell'apprendimento e dell'insegnamento.

Voglio che sappiate che la mia priorità è garantire il vostro successo e il vostro benessere durante le nostre lezioni dopo scuola. Come studente di biotecnologie, posso offrirvi una prospettiva fresca e attuale sulle materie che affronteremo insieme. Il mio impegno nei vostri confronti è totale: mi impegnerò per fornirvi lezioni chiare, coinvolgenti e personalizzate alle vostre esigenze.

Vorrei rassicurarvi sulla mia legittimità e professionalità: come voi, sono un'appassionato di apprendimento e mi impegno costantemente per migliorare le mie conoscenze e competenze nel campo delle biotecnologie. Inoltre, mi assicurerò che ogni lezione sia preparata con cura e attenzione, seguendo gli standard più elevati di qualità e precisione.

Sono qui per supportarvi e incoraggiarvi lungo il vostro percorso di apprendimento. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o chiarimento, sono qui per voi e non vedo l'ora di iniziare questa avventura insieme!
Contatta gratuitamente
Simone

Simone

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Simone
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati