Agnese
Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Legnano (Lombardia)

Studentessa di Triennio Accademico di pianoforte al Conservatorio G. Verdi di Milano con esperienza nell’insegnamento impartisce l

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Agnese e suono il pianoforte dall‘età di sei anni.
Ho iniziato i miei studi in una scuola di musica privata per poi proseguire con il Triennio Propedeutico al Conservatorio G. Puccini di Gallarate, dove ho anche conseguito la Licenza di Teoria, solfeggio e percezione musicale e Storia della musica con votazione 30/30.
Dopo essermi diplomata al Liceo classico ho iniziato il Triennio Accademico di pianoforte al Conservatorio G. Verdi di Milano che attualmente frequento e dove, l’anno prossimo,o, conseguirò la Laurea di primo livello.
Durante questi anni mi sono classificata e ho vinto premi a Concorsi nazionali e internazionali. Ho seguito, inoltre, Masterclasses di Maestri che mi hanno permesso di approfondire ulteriormente le mie conoscenze.
Da qualche anno ho scoperto una grandissima passione per l’insegnamento, non soltanto di pianoforte ma anche di Teoria e Solfeggio e Storia della Musica.
Lo studio del pianoforte iniziato in tenera età ed i preziosi insegnamenti ricevuti da differenti ed eccezionali Maestri mi consentono di guidare ogni piccolo o grande allievo nell’apprendimento del linguaggio musicale e dello strumento. Amo insegnare adattando la lezione in base all’allievo e al suo livello. Pongo particolare attenzione al tocco e, dunque, al suono, capace di suscitare emozioni e di smuovere gli animi.
Il mio obiettivo è quello non solo di far imparare quante più nozioni musicali, ma anche di trasmettere ad ognuno il mio amore per la musica e la sua bellezza.
Contatta gratuitamente
Agnese

Agnese

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Agnese
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati