Profilo delle azioni

Lezioni di Ripetizioni (scuole medie)

a Lesignano De' Bagni (Emilia-Romagna)

Laureata in Antropologia propone lezioni e supporto allo studio per scuole medie

Per alunni di:

Elementari, Medie

Prezzo:

15 €/h

MI PRESENTO: Mi chiamo Elsa ed ho conseguito la laurea magistrale in Antropologia Culturale ed Etnologia presso l'Università di Bologna, dopo aver seguito la triennale in Lettere Moderne tra Bologna e Bruxelles. Oltre alla formazione umanistica sono appassionata di letteratura e storia e spero di trasmettere la mia passione anche a qualcuno tra voi.

A CHI MI RIVOLGO: A studenti di scuola elementare e media per ripetizioni ed aiuto nei compiti principalmente in tutte le materie; a studenti di scuola superiore nelle materie umanistiche e francese; a studenti universitari per materie letterarie, antropologiche ed aiuto nella redazione della tesi; ad adulti che vogliano imparare la lingua francese per motivi di svago o lavorativi, preparando anche pacchetti appositi con lezioni di letteratura italiana, antropologia, letteratura francese.

MATERIE: Grammatica italiana, Letteratura italiana, Grammatica francese, Letteratura francese, Storia, Geografia, Antropologia.

METODO DI INSEGNAMENTO: Credo non esista un metodo di insegnamento universalmente valido. Davanti ad ogni persona si adotta una diversa strategia di insegnamento, imparando a rapportarsi sempre alle difficoltà altrui e sviluppando così nuovi metodi espressivi perché, come diceva Seneca, "quando insegnano, gli uomini imparano".

DOVE: Parma e provincia; lezioni on-line su tutto il territorio nazionale
Contatta gratuitamente
Elsa

Elsa

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole medie) Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati