user photo
Silvia
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Lissone
Lezioni di Storia dell'arte
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

INSEGNANTE DI SCUOLA SUPERIORE SI RENDE DISPONIBILE PER AIUTO STUDIO E COMPITI A STUDENT* SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GR

Descrizione dell'annuncio
Lavoro con soddisfazione in ambito scolastico da ormai 8 anni, durante i quali ho ricoperto diversi ruoli e responsabilità che mi hanno consentito di costruire un bagaglio di competenze piuttosto completo. 
La mia formazione si è svolta presso l’ Accademia di Belle Arti di Brera, dove ho conseguito la laurea in scenografia.
In particolare, desidero menzionare competenze specifiche acquisite, quali competenza nei principali programmi di grafica, disegno artistico e conoscenza della storia dell'arte.
Mi ritengo una persona affidabile, responsabile, pragmatica anche in virtù di competenze trasversali quali problem solving, orientamento agli obiettivi, comunicazione efficace che mi hanno sempre permesso di svolgere al meglio le mansioni assegnatemi.

Completano il quadro doti personali e relazionali, tra cui desidero evidenziare, la disponibilità, la pazienza e gentilezza, grazie alle quali riesco a inserirmi senza grosse difficoltà in nuove organizzazioni.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto