Descrizione dell'annuncio
Sono un Coach Umanista e Esperto Orientatore. Cosa significa essere un Coach Umanista? Significa pensare all'automiglioramento e autorealizzazione non come un processo standardizzato ma come un metodo che mette al centro la persona, le sue potenzialità e le sue diversità. Ed è proprio dalla valorizzazione e allenamento dei propri punti di forza che è possibile fare la differenza nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Non ci concentreremo sul problema, perdendo il focus di quello che sei, ma su di te e su come hai sempre trattato la tematica che hai deciso di voler affrontare insieme.
Ho ottenuto un Master in Coaching Umanistico presso la scuola di Luca Stanchieri con certificazione AICP e un Master in Esperto di Orientamento e Career Guidance presso ASNOR (Associazione Nazionale Orientatori)
Le sessioni sono un mix di Coaching Vocazionale e Orientamento. Attraverso una serie di domande scopriremo insieme quali sono le tue potenzialità e i tuoi valori e come possono essere messi al servizio del cambiamento e della ricerca di un nuovo senso professionale. Stabiliremo degli obiettivi concreti e raggiungibili già dalla prima sessione e affronteremo insieme eventuali ostacoli e convinzioni limitanti. Sarà facile? No. Richiederà tempo? Sì.
Ricorda: il massimo esperto della tua vita sei solo tu e in quanto tale sarai l'unico che potrà stabilire degli esercizi e degli obiettivi in linea con le tue caratteristiche personali.
Io sarò lì con te per poter scovare questo tuo potenziale nascosto e farti vedere il cambiamento che ancora ti sembra così improbabile. Basta iniziare e tutto sembrerà più semplice e raggiungibile!