Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Marano Di Napoli, Mugnano Di Napoli, Calvizza... (Campania)

Dottore in giurisprudenza abilitato all'esercizio della professione forense. Offro lezioni private ai candidati per qualsiasi tipo di concorso pubblico, in particolare per istruttore amministrativo, agenzia delle entrate, inps ecc

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

30 €/h (supplemento a domicilio: 10 €)Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile, Diritto penale

Offro lezioni per i soggetti candidati ai concorsi pubblici, studiare per un concorso richiede uno studio più specifico e mirato, ed è proprio quello che voglio offrirti.. Le lezioni riguardano diritto amministrativo, pubblico, privato, penale, costituzionale, civile, TUEL, pubblico impiego, trasparenza, codice degli appalti, ecc... preparati con me e non rimarrai assolutamente deluso, io in primis ho preparato con successo concorsi pubblici, ma preferisco concentrarmi sull'insegnamento e aiutare chi aspira ad un incarico nella P.A.
Collaboro da alcuni anni in uno studio legale che opera in ambito civile. Offro lezioni dai tempi dell'università, essendo l'insegnamento attività che mi appassiona di più. Provo grande amore per il diritto, infatti oltre ad insegnare materie giuridiche e collaborare in uno studio legale (infatti sono in procinto di iscrivermi all'albo degli avvocati, il mio sogno è avere uno studio legale tutto mio), sono io stesso uno studioso, essendo esse professioni che richiedono un continuo aggiornamento, per assicurare ai clienti la massima qualità della prestazione intellettuale offerta. Inoltre, continuo a studiare per conseguire l'ulteriore sogno di superare il concorso in magistratura, dunque ogni giorno sono alla presa con questioni giuridiche di notevole importanza. Credo che il diritto sia la dimensione che ci circonda, e insegnare ad altri tale dimensione per me è un privilegio.
Durante le lezioni cercherò di spiegare in maniera molto semplice e chiara. Ho grande pazienza, mi assicuro che lo studente capisca prima di andare avanti, e per questo motivo faccio molte domande. Inoltre, aiuto lo studente ad organizzare lo studio, fungo anche da motivatore personale. Offro anche un servizio di redazione di riassunti del manuale da cui preparare l'esame, in modo da trasformare un materiale di oltre mille pagine, in riassunto semplice ma approfondito.

Contatta gratuitamente
Salvatore

Salvatore

(11)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Salvatore è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Salvatore
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Salvatore
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati