Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Marino, Marino, Albano Laziale, Castel Gandol... (Lazio)

Lezioni di pianoforte con metodo personalizzato

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

30 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)

Diplomata in Pianoforte presso il Conservatorio S. Cecilia di Roma (vecchio ordinamento - durata decennale) e con esperienza pluriennale nell’insegnamento, impartisco lezioni private per qualsiasi livello ed età. Il mio approccio personalizzato garantisce che ogni lezione sia progettata specificamente per incontrare le esigenze degli allievi e raggiungere gli obiettivi individuali. I generi affrontati vanno dal classico, al rock, pop e jazz.

Oltre al metodo propedeutico per i principianti, nel corso degli anni mi sono specializzata anche nella formazione per esami, certificazioni ed ammissioni nei conservatori e nelle scuole ad indirizzo musicale.

Credo fermamente che imparare a suonare il pianoforte sia accessibile a tutti, ragione per cui cerco sempre di impostare l’approccio allo strumento in modo divertente ed appassionante, facendo scoprire il piacere di suonare questo straordinario strumento.

Il mio percorso professionale mi ha vista impegnata nel management di alcuni teatri lirici italiani e per tre anni ho lavorato presso il Teatro dell’Opera di Roma durante la direzione musicale di Riccardo Muti, presso il Dipartimento Didattica e Formazione, curando i progetti didattici con le scuole di ogni livello e grado e con le università. Ho altresì lavorato presso la Direzione artistica del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto e con l’Associazione Europa InCanto in qualità di responsabile dell’orchestra e delle attività artistiche e didattiche. Nel 2022 ho conseguito il Diploma in Direzione d’Orchestra con il M° Donato Renzetti e attualmente sono docente di pianoforte presso presso alcune scuole romane.
Contatta gratuitamente
Ingrid

Ingrid

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Ingrid è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Ingrid
Disponibilità oraria di Ingrid
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati