Profilo delle azioni

Lezioni di Coaching

a Massa (Toscana)

Student coaching. Un coach non insegna e non giudica. Un coach è un'opportunità di crescita per trovare la strada

Chi sa fa, chi non sa insegna.
Io preferisco dire che chi non fa non sbaglia, io ho fatto tanto, e quindi sbagliato tanto, ed ora voglio aiutare altri a non sbagliare.
Mi sono laureato in economia aziendale, ho lavorato nel mondo dello show business, ho fatto il volontario in Croce Rossa, ho cambiato lavoro più volte nella vita , e per ogni cambio ho studiato qualcosa di nuovo, fino al punto di studiare per ... diletto! Col tempo sono passato dal "dover" studiare al "voler" studiare, questo grazie anche al fatto di aver intrapreso la carriera di coach, per avviare la quale ho "voluto" frequentare Master universitari e corsi con i più importanti coach italiani e stranieri (uno su tutti Tony Robbins).
Ora è arrivato il momento di trasferire ad altri, di trasferire a te che stai leggendo, questo mio modo di affrontare lo studio, non ti voglio insegnare nulla, desidero solo aiutarti a trovare un nuovo mindset, aiutarti a trasformare il dovere in piacere, trovare motivazioni dove ora vedi solo obblighi e imposizioni.
Io non sono un "guru", non ho "il metodo" definitivo panacea di tutti i mali, il mio impegno con te è quello di trovare insieme la strada migliore per arrivare dove desideri, una strada che ti permetta di raggiungere i tuoi obiettivi nel miglior modo possibile.
Contatta gratuitamente
Alessandro

Alessandro

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Alessandro è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Alessandro
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Coaching Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati