user photo
Alberto
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Messina
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Università
Condividi questo insegnante

Fornisco lezioni private e aiuto compiti su misura per studenti dalla Scuola Media all'Università

Descrizione dell'annuncio
Dott. Alberto Ferro
Laurea in Chimica Industriale (UNIME)

Ho lunga esperienza nel campo delle lezioni private e doposcuola in matematica, chimica, fisica, (anche elementi di idraulica e scienze delle costruzioni) per studenti di Scuole medie, Liceo, Università e per professionisti (materie scientifiche).

Mi occupo altresì di lezioni private / doposcuola nel campo delle materie umanistiche per Scuole medie e Liceo.

Il mio modus operandi si basa su ascolto e problem solving, capacità che ho sviluppato grazie alla formazione e l'auto sviluppo effettuati in 25 anni, avendo seguito, con continuità, training e corsi utili alla mia crescita professionale e personale (certificati da BASF Italia SPA).
Ho sviluppato quindi attitudine e sensibilità al dialogo, alla comprensione delle difficoltà degli studenti ed allo sviluppo di strategie di insegnamento fatte su misura.
Il mio obiettivo finale è quello di dare gli strumenti per essere indipendenti in modo da poter affrontare futuri percorsi formativi sia a scuola che nel mondo del lavoro. In sintesi: “imparare ad imparare”.
Sarei lieto di poter mettere a servizio degli studenti la mia esperienza, competenze, e capacità che portino ad una crescita comune.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto