Gaia Maria
Profilo delle azioni
Gaia Maria

Lezioni di Ripetizioni (scuole medie)

a Messina (Sicilia)

studentessa di un istituto di indirizzo classico, competente in tutte le materie con la capacità di aiutare studenti delle medie

Per alunni di:

Elementari, Medie

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti! Sono Gaia Sottile, una studentessa del liceo classico con una grande passione per l'apprendimento e l'insegnamento. Ho deciso di offrire lezioni private agli studenti delle medie, e vorrei condividere con voi i motivi per cui penso di essere una scelta eccellente per aiutarli a raggiungere il successo.

Innanzitutto, la mia scelta di frequentare il liceo classico mi ha permesso di sviluppare una solida base di conoscenze in diverse materie, come italiano, latino, greco antico, storia e filosofia. Questa formazione mi ha fornito una comprensione approfondita dei concetti fondamentali e delle abilità necessarie per affrontare con successo i programmi delle scuole medie.

Inoltre, la mia media alta dimostra il mio impegno e la mia dedizione nello studio. Ho sempre cercato di ottenere risultati eccellenti, e mi piacerebbe condividere le mie strategie di studio efficaci con gli studenti delle medie, aiutandoli a migliorare le loro abilità di apprendimento e a raggiungere i loro obiettivi accademici.

Sono una persona paziente ed empatica, e credo che questi tratti siano fondamentali nell'insegnamento. Mi impegnerò a comprendere le esigenze individuali di ogni studente, adattando il mio approccio di insegnamento per soddisfare le sue specifiche necessità. Sarà mia priorità creare un ambiente di apprendimento positivo, stimolante e inclusivo, in cui gli studenti si sentano a proprio agio nel porre domande e ricevere supporto.
Spero che queste ragioni vi abbiano convinto delle mie capacità come insegnante.
Contatta gratuitamente
Gaia Maria

Gaia Maria

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole medie) Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati