Profilo delle azioni

Lezioni di CPE Certificate Proficiency in English

a Milano (Lombardia)

Annuncio: Impara l'inglese con un madrelingua! Sono una professionista certificata! Eccomi!🙋‍♀️ lieta di presentarmi come CPE (Certificate Proficiency in English) e Cambridge Trainer certificata per gli esami PET, FIRST e IELTS. Sono anche specializza

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Annuncio:

Impara l'inglese con una professionista certificata! Sono lieta di presentarmi come CPE (Certificate Proficiency in English) e Cambridge Trainer certificata per gli esami PET, FIRST e IELTS. Sono anche specializzata nell'assistenza alle studentesse del liceo che si preparano per gli esami di inglese.

Se desideri migliorare le tue competenze linguistiche, ottenere una certificazione riconosciuta a livello internazionale o prepararti per gli esami di ammissione al liceo, sono qui per aiutarti! Con la mia vasta esperienza nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera e la mia conoscenza approfondita del curriculum degli esami PET, FIRST e IELTS, posso offrirti un supporto personalizzato e mirato.

Le mie lezioni sono interattive, coinvolgenti e adattate alle tue esigenze specifiche. Utilizzo risorse autentiche, esercizi pratici e strategie efficaci per migliorare la tua comprensione, conversazione, scrittura e lettura in inglese. Sono appassionata di insegnamento e mi impegno a creare un ambiente di apprendimento stimolante e positivo.

La mia esperienza come Cambridge Trainer mi consente di fornirti una preparazione completa per gli esami PET, FIRST e IELTS. Ti aiuterò a sviluppare le competenze linguistiche necessarie, a familiarizzarti con il formato degli esami e a migliorare la tua strategia di studio. Lavoreremo insieme per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere risultati eccellenti.

Se studente del liceo, sarò felice di assisterti nella preparazione agli esami di inglese per il tuo ingresso al liceo. Ti fornirò le conoscenze e le competenze necessarie per superare con successo queste prove importanti.

Non perdere l'opportunità di imparare l'inglese da una professionista qualificata! Contattami oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare la tua prima lezione. Insieme, raggiungeremo l'eccellenza linguistica!

Giulia Mary Iremonger Bevacqua-
Contatta gratuitamente
Julie

Julie

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante verificata

    Julie è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Julie
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Julie

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di CPE Certificate Proficiency in English Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati