user photo
Andrea Avv. Ph.D.
59/h
Contatto
teacher
59/h
Contatto
Lezioni di Diritto
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
59 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Avvocato e Dottore di Ricerca in Diritto Privato, Cultore della materia all'Università, impartisce lezioni a studenti universitari, seri e motivati, nelle seguenti materie: -diritto privato; -diritto privato comparato. Lezioni online con orari flessibi

Descrizione dell'annuncio
Le lezioni mirano, anzitutto, a impartire un efficace metodo di studio che, una volta acquisito dallo studente, gli consentirà di poter proseguire in autonomia e con profitto gli studi giuridici.
L'esperienza professionale come avvocato, oltre ad assicurare una solida e rigorosa preparazione teorica, consente altresì al discente di cogliere gli istituti e i temi trattati nel loro aspetto pratico, fornendo esempi concreti che si traducono in un maggior coinvolgimento nello studio e in una maggior comprensione di quanto trattato.


Le lezioni possono essere svolte in presenza, oppure online tramite video conference-call
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto