ballerina professionista impartisco lezioni private di danza...
Prezzo
Prima lezione gratuita
40 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Di solito insegna a
Bussero
Cassina de' Pecchi
Vignate
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Adulti
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Ballerina professionista impartisco lezioni private di danza contemporanea e improvvisazione
Descrizione dell'annuncio
Sono una ballerina professionista residente a Milano. Impartisco lezioni private di danza contemporanea e improvvisazione. Il workshop che offro:
A volte la nostra mente corre così veloce. Pensiamo al passato e ci preoccupiamo per il futuro. Può essere difficile rimanere presenti, in questo momento, proprio qui e ora. Il nostro corpo è qui, ma la nostra mente è altrove.
Cosa significa essere presenti? Significa che mente e corpo sono nel momento attuale. Significa sentire pienamente il proprio corpo, percepire le sensazioni nel corpo, prestare attenzione al respiro.
A volte sottovalutiamo il potere del respiro, ma è fondamentale.
In questo workshop vi offrirò strumenti e tecniche per rimanere presenti e connessi al vostro corpo. Attraverso esercizi di respirazione, danza e movimento, arriverete a uno stato di completa incarnazione.
Dopo queste pratiche: • Presterete più attenzione al vostro respiro • Comprenderete meglio il vostro corpo • Percepirete più sensazioni nel vostro corpo • Vi sentirete più rilassati • Vi sentirete presenti in questo momento • Proverete una sensazione di leggerezza
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Karina è uno dei nostri Insegnanti Top