user photo
Edo
35/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
35/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Milano
Lezioni di Disegno tecnico
verified Dati verificati time 4 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
35 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Docente Disegno tecnico per Esame Politecnico _ Metodi di Rappresentazione Tecnica

Descrizione dell'annuncio
Offro Lezioni e Ripetizioni di Disegno, Disegno tecnico industriale, per istituti superiori, licei, Politecnico, Università. Da qualsiasi livello.

Sono un docente abilitato all’insegnamento nelle scuole superiori, laureato in Ingegneria Meccanica al PoliMi, impartisce accurate lezioni di recupero anche di debiti formativi ed esami, in poco tempo con la massima serietà.
Lunga esperienza nella conduzione di corsi per studenti lavoratori e per studenti universitari con esame di Disegno Tecnico Industriale al Politecnico (Ingegneria), partendo da qualsiasi livello.
Proiezioni ortogonali, sezioni/tagli, quotature anche su Modellatori 3D (Autocad, Solid Edge, SolidWorks) oltre al disegno tradizionale e successive messa il tavola.

Lunga esperienza nel recupero dell’esame di Disegno, Metodi di Rappresentazione Tecnica, della facoltà di Ingegneria Politecnico Bovisa.

Nessuna improvvisazione, insegnare con veri risultati è solo per professionisti qualificati, seguendo lo studente passo passo per acquisire le competenze necessarie alla comprensione del disegno tecnico.


Lezioni a domicilio. Da 35 euro/ora a seconda del livello delle lezioni.
A MILANO, zona viale Umbria, facile da raggiunger e con i mezzi-vicinissimo al passante ferroviario per Bovisa (fermata Porta Vittoria).
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto