Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Milano (Lombardia)

Docente di inglese madrelingua impartisce lezioni anche online

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Vivo in Italia da 40 anni e da 35 anni insegno tutti i tipi di inglese, grammatica, conversazione, business ecc ma mi sono anche reso conto dell’importanza dell’inglese colloquiale perchè mi sono ritrovato con studenti che, pur avendo raggiunto un livello alto di conoscenza della lingua, si trovano in difficolta’ quando vanno in paesi di madrelingua inglese. Quindi, cerco di insegnare anche idiomi, modi di dire e lo slang che permette agli studenti di poter comprendere anche l’inglese di uso comune.
Prima di interprendere la mia carriera freelance sono stato resposabile di una filiale di “The Shenker Institutes of English” e direttore didattico presso una filiale di “The British Institutes”.
Inoltre ho creato in proprio un corso di inglese attraverso i testi di canzoni che ho portato avanti per diversi anni con successo e tanto divertimento!

Disponibile anche per aiuto scolastico per studenti di scuola media superiore e università e per chi avesse “debiti” in settembre. Prezzi speciali per piccoli gruppi e scontati per tutti i corsi estivi.

Tutti i miei corsi sono fatti su misura. Dopo un primo incontro durante il quale stabilisco il livello di inglese, le esigenze, interessi e hobby di ogni studente, decidiamo insieme un percorso di studio.
Alcuni dei miei studenti sono diventati amici e ogni tanto usciamo per socializzare e (naturalmente) parlare in inglese.

Mi piace assai il mio lavoro perchè mi porta in contatto con tante persone interessanti.

In questo delicato periodo, le lezioni si svolgono anche ONLINE (Skype o Zoom) e le lezioni a domicilio sono effettuate nel rispetto del DISTANZIAMENTO SOCIALE con tutte le precauzioni anti Covid.
Contatta gratuitamente
John

John

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di John
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati