Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Milano (Lombardia)

Docente di matematica e scienze, offro ripetizioni in matematica e scienze per studenti della scuola primaria e secondaria

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Laureato in biologia e scienze naturali. Nonostante la giovane età sono docente di ruolo di matematica e scienze presso la scuola media Quintino di Vona a Milano.

In quanto professore, lavoro quotidianamente con ragazzi più o meno grandi, ognuno con i suoi punti di forza e le sue difficoltà.

Lavorando nella scuola ho esperienze con ragazzi con DSA e BES e durante la lezione vi è la possibilità di creare e utilizzare schemi e mappe concettuali per facilitarne l'apprendimento.

Insegnare mi appassiona e trovo che non ci sia nulla di più gratificante che trasmettere questa passione e l'interesse in ciò che si sta studiando.

Le mie lezioni saranno coinvolgenti, personali e personalizzate; focalizzate sui bisogni dello studente, partiremo dai punti di forza per andare a colmare lacune e le criticità con lo scopo, non solo di togliersi qualche soddisfazione, ma anche possedere un bagaglio di conoscenze che sia di arricchimento personale. Non esiste un metodo di insegnamento universale, ogni persona è diversa e diverso deve essere il metodo con cui un insegnate spiega. Vista la mia esperienza, le mie lezioni si rivolgono a studenti della scuola elementare, media e delle superiori.
Contatta gratuitamente
Riccardo

Riccardo

(3)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Riccardo
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati