user photo
Maurizio
12/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
12/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Maurizio
Lezioni di Aiuto compiti
verified Dati verificati time più di 10 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
12 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Adolescenti
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Dottorando offre ripetizioni di Storia, Filosofia, Storia dell'Arte, Letteratura, Latino, Inglese, Italiano, Chimica

Descrizione dell'annuncio
Giornalista professionista, analista geopolitico, storico e ricercatore. Ho conseguito due Lauree (Storia e Storia dell'Arte) e un Master in Giornalismo. Tengo seminari, corsi e convegni in scuole e realtà accademiche. Parallelamente al mio lavoro, offro ripetizioni private da anni a studenti di istituti superiori (comprese materie scientifiche come chimica e fisica) e a studenti universitari (di materie umanistiche, scienze politiche e internazionali e giurisprudenza). Penso che il metodo sia più importante del singolo contenuto, dunque insieme allo studente riusciremo senz'altro a venire a capo di qualunque difficoltà
Maurizio in poche parole
Giornalista professionista, analista geopolitico, storico e ricercatore. Ho conseguito due Lauree (Storia e Storia dell'Arte) e un Master in International Journalism. Tengo seminari, corsi e convegni in scuole e realtà accademiche.
Parallelamente al mio lavoro, offro ripetizioni private da anni a studenti di istituti superiori e a studenti universitari. Posso darvi una mano con le seguenti materi...
Giornalista professionista, analista geopolitico, storico e ricercatore. Ho conseguito due Lauree (Storia e Storia dell'Arte) e un Master in International Journalism. Tengo seminari, corsi e convegni in scuole e realtà accademiche.
Parallelamente al mio lavoro, offro ripetizioni private da anni a studenti di istituti superiori e a studenti universitari. Posso darvi una mano con le seguenti materie: Inglese, Storia, Filosofia, Storia dell'Arte, Letteratura, Latino, Italiano, Fisica, Chimica, Preparazione esami universitari e di Stato.
Penso che il metodo sia più importante del singolo contenuto, dunque insieme allo studente riusciremo senz'altro a venire a capo di qualunque difficoltà.
Offro lezioni private da ormai 10 anni e ritengo che il segreto principale per imparare ed esporre un qualsiasi argomento sia uno solo: se lo sai spiegare a tua nonna, l'hai capito.
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
International Journalism
Post-laurea o master
Formazione e qualifiche
Storia
Dottorato (in corso)
Lingue
Italiano Inglese Latino Spagnolo
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto