Descrizione dell'annuncio
Sono dottorando in Biologia, attualmente all’ultimo anno di dottorato, con una solida formazione accademica e diversa esperienza nel settore biologico e scientifico.
Ho maturato esperienza nell’insegnamento a studenti di diversi livelli, dalla scuola secondaria all’università.
Le mie lezioni sono strutturate, chiare e orientate alla comprensione dei concetti fondamentali della Biologia, evitando lo studio puramente mnemonico. Il metodo viene adattato alle esigenze dello studente e al programma richiesto, utilizzando spiegazioni semplici, schemi, esempi pratici e collegamenti logici tra gli argomenti.
L’obiettivo è aiutare lo studente a sviluppare un metodo di studio efficace, maggiore autonomia e sicurezza nell’affrontare verifiche ed esami.
Le lezioni si svolgono online, con materiali personalizzati e un approccio serio e professionale.