Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Milano, Cavenago Di Brianza, Basiano, Cambiag... (Lombardia)

Insegnante certificata impartisce lezioni di INGLESE

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

20 €/h

Credo molto, quando insegno, nella pratica della lingua, oltre che nella grammatica, sicuramente essenziale ma troppo sopravvalutata dal sistema scolastico italiano. Con me i ragazzi parleranno molto, dei loro gusti, delle loro passioni, impareranno canzoni e saranno incoraggiati a guardare fil/cartoni/serie TV in inglese. Sarà un mio compito ricavare tutto il materiale necessario per rendere le lezioni istruttive ma anche interessanti, divertenti, leggere per i miei studenti.

Essendo metà indiana, ho dovuto fin da piccola imparare la lingua inglese per comunicare con quella metà della mia famiglia. Sono sempre stata motivo portata per le lingue, motivo per cui ho scelto la facoltà che ho frequentato: lingue e culture per il turismo.
Fin dai tempi delle medie ho iniziato a dare ripetizioni di inglese, prima ai più piccoli e successivamente ai più grandi. Inizialmente ho insegnato a bambini/ragazzi dagli 8 ai 16 anni; attualmente lavoro per una SCUOLA DI FORMAZIONE e insegno ad ADULTI (anche per aziende) in lezioni individuali/grupp.
Ho avuto diverse esperienze all'estero, che hanno consolidato la mia conoscenza della lingua e, sicuramente, migliorato la pronuncia e la scioltezza. Queste, sono state esperienze di studio, ma anche lavorative, per lo più in Inghilterra.
Oltre ad amare l'inglese, amo insegnare; credo di dovere questa passione ai miei genitori, entrambi insegnanti, che mi hanno tramandato una certa abilità nel farlo.
Contatta gratuitamente
Rani

Rani

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Rani è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Rani
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati