Profilo delle azioni

Lezioni di CAE Certificate in Advanced English

a Milano, Calcio, Fontanella, Pumenengo, Rudian... (Lombardia)

Insegnante di Inglese con esperienza pregressa

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao, sono Beatrice, e sono appassionata dell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua. La mia esperienza personale mi ha permesso di sviluppare una profonda comprensione della lingua e della cultura inglese.

Ho avuto la fortuna di vivere all'estero, dove ho vissuto e respirato l'inglese ogni giorno. Questa esperienza mi ha reso consapevole delle sfide che gli studenti affrontano nell'apprendimento di una lingua straniera, ma anche delle opportunità straordinarie che essa può offrire.

Ho dimostrato il mio impegno per l'apprendimento dell'inglese vincendo due borse di studio che mi hanno permesso di perfezionare le mie competenze linguistiche. Inoltre, ho completato il mio percorso universitario interamente in inglese, dimostrando la mia capacità di comunicare e apprendere in questa lingua.

La mia passione per l'insegnamento dell'inglese deriva dalla mia convinzione che possiamo superare le barriere linguistiche attraverso l'educazione. Sono ansiosa di condividere le mie conoscenze e competenze con gli studenti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento.

Sono certa che la mia esperienza personale, unita alla mia dedizione all'insegnamento, mi consentirà di essere un'insegnante di ripetizioni di inglese efficace e motivante. Spero di avere l'opportunità di lavorare con voi per migliorare le vostre abilità linguistiche e raggiungere il vostro massimo potenziale. Grazie per la vostra attenzione.
Contatta gratuitamente
Beatrice

Beatrice

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Beatrice
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di CAE Certificate in Advanced English Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati