Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Milano, Buccinasco, Corsico, Peschiera Borrom... (Lombardia)

Insegnante di Spagnolo e Inglese impartisce lezioni private a studenti delle scuole Medie Inferiori e Medie Superiori

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Sono Laureata in Lingue e Letterature Straniere e ho insegnato sia Inglese che Spagnolo, per più di 20 anni, nelle scuole Medie Superiori Statali. Mi sono abilitata in Spagnolo perché, a quei tempi, offriva più possibilità di lavoro. Comunque considero l'Inglese una lingua di famiglia visto che la pratico con parenti e amici, che vivono sia in Australia che negli Stati Uniti, con i quali mantengo frequenti contatti.
Ho impartito lezioni private per diversi anni, a figli di amici e colleghi, ottenendo buonissimi risultati da parte di tali alunni. Mi piace molto stare con i ragazzi e preferisco lavorare in presenza, sia a casa mia che al domicilio degli studenti.
Durante il mio percorso professionale ho elaborato schemi grammaticali, per facilitare l'apprendimento delle lingue che insegno, però do anche molta importanza alla grammatica deduttiva che si studia attraverso brani e dialoghi. Grazie all'amore per i viaggi ho avuto la possibilità di soggiornare all'estero (Spagna, Messico , Regno Unito, USA, Australia) e di conoscere le culture delle lingue che insegno. Però anche la didattica per l'apprendimento del lessico e la conversazione, in Inglese e Spagnolo, fanno parte delle mie competenze professionali. Pure la lingua commerciale e la letteratura sono oggetto del mio insegnamento.
La professione di docente mi ha dato l'opportunità di entrare in contatto con vari tipi di alunni, con caratteristiche personali e culturali diverse, e mi sono sempre impegnata per adeguare il mio metodo di insegnamento in modo da farmi comprendere da ogni singolo alunno.
Contatta gratuitamente
Maria Maddalena

Maria Maddalena

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Maria Maddalena
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati