Profilo delle azioni

Lezioni di Ingegneria

a Milano (Lombardia)

Ingegnere energetico laureato al Politecnico di Milano propone ripetizioni per materie dei corsi di ingegneria (meccanica...)

Per alunni di:

Università, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Sono laureata in Ingegneria energetica al Politecnico di Milano e sono diplomata con il massimo dei voti al liceo scientifico. Le materie scientifiche sono da sempre state una mia passione e ho sempre amato aiutare chi invece non riusciva a studiarle. Mi piace trasmettere agli altri la mia conoscenza e ci tengo che chi mi chiede aiuto venga soddisfatto a pieno. Negli anni l'amore per queste materie si è evoluta diventando passione per ciò che invece studio ora, quindi per il mondo dell'ingegneria. Sono consapevole del fatto che ingegneria sia un corso di studi molto impegnativo e a tratti ostico ma penso che per riuscire a superare le difficoltà basti capire ciò che sta alla base di tutto, e con me ci riuscirai!
Adatto la mia lezione in base alla preparazione e al livello della persona che ho di fronte, sono molto flessibile. Posso utilizzare sia carta e penna che strumenti elettronici, come I-pad o pc, per spiegare concetti, dimostrare formule, fare grafici o eseguire esercizi.
Contatta gratuitamente
Rita Pia

Rita Pia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ingegneria Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati