Profilo delle azioni

Lezioni di Latino

a Milano, Paderno Dugnano, Cormano, Cusano Mila... (Lombardia)

Laureando in Lettere Moderne, appassionato di neuroscienze dell'apprendimento offre ripetizioni di Latino 24/7

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

*IMPORTANTE, LEGGI CON ATTENZIONE*

RIPETIZIONI DI LATINO su MILANO 24/7.

Se fai fatica a CAPIRE la lingua latina, ad applicare i concetti COMPLESSI legati a declinazioni, paradigmi e sintassi, non demordere!

Cinque anni fa frequentavo il liceo scientifico e CAPISCO perfettamente cosa provi ora. Le pressioni degli insegnanti, le richieste all’ultimo minuto dei professori possono metterti in GRAVI condizioni mentali e farti dubitare delle tue capacità.

Se ti stai per arrendere, non lo fare: è POSSIBILE superare i tuoi intoppi.

Dovrai farlo mettendoci IMPEGNO. Non hanno ancora trovato la formula magica per imparare qualsiasi cosa in pochissimo tempo.

Per questo credo proprio che una figura che ti possa AIUTARE sia una risorsa fondamentale. Una persona che ha già attraversato la tua stessa strada può mostrarti con più chiarezza il percorso e aiutarti nel SUPERARE le difficoltà. Perché non approfittarne?

Oltre alle materie umanistiche, sono appassionato anche delle neuroscienze soprattutto per quanto riguarda l'APPRENDIMENTO. È questo l'ELEMENTO che differenzia me dai soliti insegnanti di ripetizioni.

Mentre gli altri si limitano ad aiutarti nei compiti e ad insegnarti delle NOZIONI, io ho intenzione di insegnarti un METODO. Un metodo di studio EFFICACE che tu potrai espandere alle altre materie migliorando in generale il tuo rendimento scolastico. Un futuro radioso sta aspettando te e la tua media!

!ATTENZIONE!

Non aspettarti risultati LAMPO e medie ribaltate con una verifica. Nel caso tu stessi cercando questo, ti consiglio di tornare nel tuo paese fantastico fatto di ansia e medie INCONCLUDENTI.

Aldilà della mia competenza e del grado di attenzione dello studente, è impossibile pretendere che si riescano a capire delle nozioni IMPORTANTI in due ore. L’impegno dell'ALUNNO è parte stessa integrante del mio lavoro.

Proprio per questo motivo, compreso nel prezzo delle mie lezioni è presente anche un SUPPORTO24/7 per tutti gli alunni che seguo. Il supporto avviene di solito tramite WhatsApp, ma nel caso tu sia restio nel rilasciare il tuo numero posso anche effettuare il supporto tramite Telegram.

Nel caso tu abitassi vicino a me, la spesa aggiuntiva di 5 euro è annullata. Per saperlo non devi fare altro che contattarmi!

Non esitare!

(Per ogni necessità il numero è sul mio profilo)
Contatta gratuitamente
Alessio

Alessio

(8)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Alessio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alessio
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Latino Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati