Descrizione dell'annuncio
Lavoro in un azienda di moda, sono laureata in lettere e comunicazione, e impartisco ripetizioni da anni in Italiano, Storia, Storia dell'arte, Spagnolo Inglese ed Economia Aziendale.
Per esperienza personale, preferisco un apprendimento dinamico che permetta scambi di informazioni con gli alunni a cui mi piace insegnare una metodologia di studio che sia efficace anche per il futuro e non preveda un continuo supporto, ma che riesca a dar loro la giusta motivazione per continuare gli studi in autonomia.
Per le lingue prediligo un approccio più colloquiale, unico modo che ho trovato efficace anche per me stessa, per appendere velocemente e fluentemente una lingua.
Per tutto quello che riguarda la storia e la letteratura, aggiungo al programma scolastico, alcune informazioni aggiuntive che rendano lo studio più interessante e accattivante per i ragazzi e che permetta loro di memorizzare meglio cosa stanno studiando