Profilo delle azioni

Lezioni di Musica

a Milano (Lombardia)

Laureato in Contrabbasso jazz propone lezioni di contrabbasso, basso elettrico, chitarra, armonia, teoria a Milano

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Contrabbassista laureato in Jazz a pieni voti presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado (triennale) e il Conservatorio di Bruxelles (magistrale) propone lezioni di contrabbasso, basso elettrico, chitarra, teoria e armonia musicale.

Contrabbasso e basso elettrico: attenzione all'impostazione tecnica, agli stili principali come jazz, rock e funk ed alla lettura (sia ritmica che in chiave di basso e di violino).
Percorso personalizzato secondo esigenze e desideri dell'allievo.

Chitarra: percorso introduttivo per principianti, con attenzione all'aspetto pratico, per apprendere la manualità sullo strumento, guidati dalle principali nozioni teoriche e armoniche.

Teoria e armonia: basi teoriche della musica e analisi dell'armonia jazz secondo il metodo del Berklee College of Music di Boston. Attenzione all'applicazione pratica delle nozioni teoriche.

Disponibile anche a lezioni online.
Contatta gratuitamente
Francesco

Francesco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Ubicazione approssimativa delle lezioni di Francesco
Disponibilità oraria di Francesco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Musica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2023 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati