Lezioni di
Musica
a
Milano (Lombardia)
Laureato in Contrabbasso jazz propone lezioni di contrabbasso, basso elettrico, chitarra, armonia, teoria a Milano
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)
Prezzo:
30 €/h
Prima lezione gratis
Contrabbassista laureato in Jazz a pieni voti presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado (triennale) e il Conservatorio di Bruxelles (magistrale) propone lezioni di contrabbasso, basso elettrico, chitarra, teoria e armonia musicale.
Contrabbasso e basso elettrico: attenzione all'impostazione tecnica, agli stili principali come jazz, rock e funk ed alla lettura (sia ritmica che in chiave di basso e di violino).
Percorso personalizzato secondo esigenze e desideri dell'allievo.
Chitarra: percorso introduttivo per principianti, con attenzione all'aspetto pratico, per apprendere la manualità sullo strumento, guidati dalle principali nozioni teoriche e armoniche.
Teoria e armonia: basi teoriche della musica e analisi dell'armonia jazz secondo il metodo del Berklee College of Music di Boston. Attenzione all'applicazione pratica delle nozioni teoriche.
Disponibile anche a lezioni online.
Contatta gratuitamente
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Francesco
Disponibilità oraria di Francesco
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|