Descrizione dell'annuncio
Laureato in economia a Milano, con soggiorni vari nel Regno Unito, con aggiornamenti e corsi presso scuole specialistiche, quali Wall Street English/Oxford School of Milan e con esperienza di lavoro in multinazionali straniere, impartisce lezioni d'inglese durante la settimana o nel weekend.
Ogni lezione viene preparata in base alle esigenze di ogni alunno/a per costruire un percorso mirato. La modalità di lezione è flessibile: decidiamo insieme quando e per quanto tempo
Si cura molto la pronuncia e l'intonazione; spazieremo da conversazione a grammatica, da comprensione generale ad ascolto, scrittura e lettura
Le mie lezioni si basano su un approccio dinamico nei confronti dell'apprendimento delle lingue straniere.
Inizialmente ci confronteremo sugli obiettivi target da raggiungere, volgendo insieme uno sguardo sul punto dal quale partire. In seguito, individueremo il percorso che meglio si adatta al tuo profilo cognitivo.
Generalmente la lezione si incentrerà sui temi più urgenti per l'alunno, nella spiegazione di nuovi argomenti e soprattutto sulla schematizzazione di concetti o su aspetti di vita quotidiana.
Il materiale didattico e' da me fornito