Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Milano (Lombardia)

Laureato in Ingegneria Biomedica offre ripetizioni in Matematica e Fisica per ragazzi delle scuole elementari/medie/superiori

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

15 €/h

Mi chiamo Stefano, ho 26 anni, vivo a Milano e sono laureato in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Milano. Offro ripetizioni private di matematica/fisica/scienze per bambini e per ragazzi che frequentano le scuole medie e superiori. In caso di necessità posso anche dare ripetizioni in altre materie, se ne può parlare tranquillamente, quelle che ho indicato sopra sono solo quelle in cui sono più ferrato!
Ho già dato ripetizioni negli ultimi 6 anni a bambini delle elementari, ragazzi delle medie e superiori, preparando questi ultimi anche per il superamento di un debito e per l'esame di maturità; mi sono sempre trovato bene con loro, avendo instaurato un rapporto basato sul dialogo ma anche sulla determinazione nel perseguire i propri obiettivi.
Durante le lezioni cerco soprattutto di capire quali siano le difficoltà del ragazzo e cerco di lavorare su quelle, equilibrando con lezioni non troppo lunghe e pesanti e nel resto del tempo stimolo l'utilizzo del ragionamento, lasciando lo spazio di cui lo studente ha bisogno per imparare. In caso di necessità lascio anche degli esercizi da fare a casa oltre ai compiti lasciati dal professore.
Ci tengo a comunicare ai genitori le difficoltà ma anche (e soprattutto!) i progressi del proprio figlio o della propria figlia in modo da costruire un percorso insieme.

Dunque se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Contatta gratuitamente
Stefano

Stefano

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Stefano
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati